Caro socio, Cara socia,

è arrivato il momento di rinnovare la quota associativa per continuare ad affrontare le sfide della Professione insieme ad ANDI: un altro anno di servizi e di attività per noi professionisti e per il nostro team grazie alla più grande associazione di categoria medica del nostro Paese.

Vi ricordiamo per comodità gli importi da versare suddivisi per quote ordinarie e quote ridotte, sia in versione base sia in versione maggiorata del 10% per i versamenti oltre il termine che è stato prorogato al 31 marzo (art. 6 Regolamento). Il mancato rinnovo oltre la data del 30 aprile sarà invece “causa di estinzione del rapporto associativo” (art. 6 Statuto).

Le possibili modalità di pagamento sono le seguenti:

  1. Bonifico Bancario
  2. PAYPAL (tramite la comunicazione che riceverete comodamente sullo smartphone nelle prossime ore, incluse le spese del servizio).
  3. Pagamento diretto presso la sede della sezione provinciale ANDI Brescia (in contanti o con assegno bancario).

Se non avete già provveduto l’anno scorso, rammentiamo inoltre che sono necessarie per finalizzare il rinnovo associativo anche la compilazione del nuovo modulo di iscrizione conforme al Regolamento generale privacy (“Modulo Iscrizione e Rinnovo ANDI 2021” Allegato qui sotto).

Se non sei ancora iscritto ad ANDI e vuoi farlo per la prima volta, fallo subito qui!

Sperando di incontrarVi presto, ci è gradita l’occasione per inviare i nostri più sinceri auguri di buon anno.

Il Tesoriere
Dott. Gianmario Fusardi

Il Presidente
Dott. Giovanni Roveglia