Per evitare la sovrabbondanza di comunicazioni, in futuro ANDI Brescia cercherà di inviare le notizie raggruppate in un’unica e-mail settimanale.

Faranno ovviamente eccezione necessità urgenti o di particolare rilievo.

L’indirizzo di invio sarà info@andibrescia.it e sarà utilizzato un apposito software di mailing list che prevede anche la possibilità di cancellarsi da parte del ricevente.

Ovviamente la cancellazione comporterà la non ricezione di notizie sindacali, culturali ed importanti, quindi l’invito è di non farlo. Qualora succedesse sarà possibile riattivare l’iscrizione contattando la segreteria (info@andibrescia.it   o 030.380017).

Come di consueto non saranno inviate pubblicità o notizie futili.

Vi invitiamo fin da ora a segnalare eventuali disguidi (ad esempio mail nelle spam) o necessità di modificare l’indirizzo e-mail al quale si desidera ricevere la newsletter.

Le informazioni più importanti saranno successivamente caricate nell’area di Brain Social dedicata che è accessibile anche attraverso l’app per smartphone.
Entrando in Brain Social con le proprie credenziali, si seleziona “Documenti ANDI” dal menù a sinistra e successivamente “tutti i soci della sezione”. Sono disponibili dei filtri per la ricerca (le tre lineette orizzontali sulla destra).